0011223300
0044556600
0011223300
0044556600
0011223300
0044556600

Reclami

Qualunque manifestazione di insoddisfazione viene tenuta in massimo conto e vissuta come un'opportunità per  migliorare il servizio reso in linea con la centralità della persona che è elemento fondante l'impianto valoriale del Gruppo. Tale obiettivo viene perseguito anche attraverso l'attività di gestione dei reclami, considerata come momento determinante di contatto diretto con la propria clientela e basata su principi di trasparenza, correttezza ed imparzialità.

0011223300
0044556600

Come presentare un reclamo


Se sei insoddisfatto rispetto ad un contratto, ad un servizio assicurativo ricevuto o al comportamento del tuo Agente (inclusi i suoi dipendenti e collaboratori), puoi presentare un reclamo scegliendo tra:

0011223300
0044556600
Prodotti assicurativi Scopri di più
Prodotti assicurativi finanziari Scopri di più
Prodotti previdenza complementare Scopri di più
0011223300
0044556600

Consulta qui i dati sui nostri reclami

(Rendiconto Annuale sull'attività di Gestione dei Reclami)

UnipolSai Assicurazioni S.p.A. - anno 2016


0011223300
0044556600