Plus - Mobilità
Cosa devi sapere per viaggiare in sicurezza
Dal 29 settembre 2019 è on-air “Sempre un passo avanti” la nuova campagna UnipolSai che vede protagonista Alessandro Gassmann.
Un testimonial di eccezione in grado di interpretare al meglio la capacità di guardare avanti grazie anche alla certezza di poter contare sull’affidabilità delle soluzioni e servizi di UnipolSai.
Negli spot della campagna, l’attore è protagonista di scene quotidiane apparentemente senza rischi e imprevisti. Gassmann, alla guida della propria auto, è in grado di anticipare il futuro e per questo sceglie la polizza auto UnipolSai Km&Servizi che ha tutti i vantaggi vantaggi offerti da Unibox e dall’App UnipolSai.
Unibox è la scatola nera per auto con GPS associata all’assicurazione auto che, in caso di bisogno, ti mette in contatto con una Centrale Operativa (attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7) e attiva immediatamente carroattrezzi e soccorso stradale. Un dispositivo satellitare innovativo che, con l’entrata sul mercato nel 2004, ha rivoluzionato il settore assicurativo. Una sfida vinta che ha significato uno sconto sulle polizze e un supporto in caso di incidenti e furti.
In un’altra scena di quotidiana mobilità, la prudenza di Gassmann nella scelta del parcheggio si rivela particolarmente oculata visto che, anche in questo caso, proprio perché guarda avanti il testimonial UnipolSai sceglie le soluzioni che permettono di contare sempre sull’assistenza immediata della compagnia avendo a disposizione l’App UnipolSai. Tramite l'App, infatti, è possibile liquidare i sinistri in real time, comunicare in vivavoce con la Centrale Operativa e restare in contatto durante un tragitto poco sicuro, così come ricevere un SMS quando l’auto si accende o si muove.
La campagna “Sempre un passo avanti” e il suo prestigioso interprete mettono in luce non solo l’affidabilità e la versatilità dei servizi UnipolSai, ma anche la volontà della compagnia assicurativa di essere sempre attenti alle esigenze reali delle persone. Un’attitudine che è da sempre nel DNA di UnipolSai.
Guarda gli spot della campagna "Sempre un passo avanti" con Alessandro Gassmann protagonista.