Privati
UnipolSai Sito Cliente
UnipolSaiLogoMini
Unipolsai Logo
Mobilità
Mobilità
Assicurazione AutoUnipolSai KM&Servizi Auto
Casa
Casa
Assicurazione CasaUnipolSai Casa&Servizi
Protezione
Protezione
Assicurazione InfortuniUnipolSai Infortuni Premium 2.0Unipolsai Infortuni SmartUnipolSai Infortuni Circolazione
SOLUZIONI DI WELFARE INTEGRATO
BANNER+WELFARE+INTEGRATO+320X166.jpg?MOD=AJPERES&CACHEID=ROOTWORKSPACE-2dece1b7-3d6c-4731-ab60-e583abc37fa6-smartphone-nu0KxNi

L’iniziativa è terminata il 03/10/2023

Nell'ambito delle Soluzioni di Welfare Integrato, i Clienti che scelgono UnipolSai Autonomia Costante ricevono gratuitamente, oltre alla Card SiSalute Esami e Visite, una protezione aggiuntiva in caso di malattia o infortunio con l’Iniziativa Welfare Integrato Autonomia.

WELFARE INTEGRATO AUTONOMIA DI UNISALUTE

L’Iniziativa offre le seguenti coperture:
  • Ospedalizzazione Domiciliare
prestazioni di assistenza medica, riabilitativa, infermieristica e farmacologica per recuperare le funzionalità fisiche a seguito di un ricovero causato da malattia o infortunio. 
  • Servizi di Consulenza e Assistenza
in caso di necessità a seguito di malattia o infortuni, puoi telefonare a una Centrale Operativa, sempre attiva, per richiedere informazioni sanitarie, consulti medici telefonici, prenotare esami e visite, organizzare la visita di un medico a domicilio o il trasferimento dal luogo di ricovero all’abitazione.
  • In caso di non autosufficienza
è possibile richiedere informazioni relative ai servizi socio-sanitari erogati dalle strutture assistenziali ed essere affiancati da un consulente sanitario per realizzare un Piano Assistenziale Individualizzato. È possibile inoltre prenotare le prestazioni necessarie (es. visite, accertamenti, trattamenti fisioterapici, invio di una badante o di un infermiere) a tariffe agevolate presso la rete di strutture convenzionate con UniSalute.


L’iniziativa Welfare Integrato Autonomia di UniSalute è offerta gratuitamente sia ai nuovi assicurati sia a coloro che decideranno di rinnovare la polizza UnipolSai Autonomia Costante. La copertura è valida per un anno e si attiva dal momento in cui si effettua il pagamento del premio. L’iniziativa è riservata all’Assicurato, non è cedibile ad altre persone.
Seguici su

UnipolSai Assicurazioni S.p.A

Sede Legale: Via Stalingrado, 45 40128 Bologna

Telefono: 051 5076111 - Fax: 051 375349 - Mail Pec: unipolsaiassicurazioni@pec.unipol.it

Capitale sociale € 2.031.456.338,00 - Registro delle Imprese di Bologna

C.F. 00818570012 e P.IVA 03740811207

Dati societari

UnipolSai Assicurazioni S.p.A. è la Compagnia assicurativa multiramo Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami danni, in particolare nell’RCAuto. Fortemente attiva anche nei rami Vita, occupa una posizione di assoluta preminenza nella graduatoria nazionale dei gruppi assicurativi per raccolta diretta, e serve oltre 10 milioni di clienti. La Compagnia opera attraverso la più grande rete agenziale d’Italia, forte di circa 2.500 agenzie assicurative e oltre 5.300 subagenzie distribuite sul territorio nazionale, tramite la quale offre una gamma completa di prodotti e servizi assicurativi, ed è leader indiscussa nella telematica assicurativa per il Ramo Auto. UnipolSai Assicurazioni ti offre soluzioni per assicurare la tua mobilità, la tua casa, il tuo lavoro, la tua protezione, il tuo risparmio. Scopri tutti i vantaggi a te riservati e costruisci la tua serenità!