DataLayer_Generic
Titolo_con_SottoTitolo
SOLUZIONI DI WELFARE INTEGRATO
Visore

Rich_Text_con_sfondo
Nell'ambito delle Soluzioni di Welfare Integrato, i Clienti che scelgono UnipolSai Autonomia Costante hanno, gratuitamente, la protezione aggiuntiva di una polizza collettiva UniSalute oltre a ricevere la Card Esami e Visite di SiSalute, cedibile a una persona di loro scelta
Rich_Text_con_Rich_Text_con_sfondo_1
WELFARE INTEGRATO AUTONOMIA DI UNISALUTE
Scegliendo UnipolSai Autonomia Costante i Clienti ricevono in regalo la Card Esami e Visite di SiSalute, cedibile a una persona di loro scelta e, per tutti gli Assicurati, la protezione aggiuntiva di una polizza collettiva UniSalute, in caso di malattia e infortunio, che prevede le seguenti coperture:
- Ospedalizzazione Domiciliare
A seguito di un ricovero causato da malattia o infortunio, sono disponibili, tramite la rete convenzionata, prestazioni di ospedalizzazione domiciliare, di assistenza medica, riabilitativa, infermieristica e farmacologica.
- Servizi di Consulenza e Assistenza
In caso di necessità conseguente a infortunio o malattia, telefonando alla Centrale Operativa di UniSalute è possibile ricevere i seguenti servizi di consulenza e assistenza: invio di un medico, prenotazione di prestazioni sanitarie, pareri medici immediati (consulenza telefonica), rientro dal ricovero di primo soccorso e informazioni sanitarie telefoniche.
In caso di stato di Non Autosufficienza riconosciuto dalla Società, è possibile richiedere:
- un servizio di informazioni relativo ai servizi socio-sanitari erogati dalle strutture socio assistenziali e indicazioni sugli uffici deputati ad offrire assistenza. Viene messa a disposizione anche una guida orientativa personalizzata e l’affiancamento di un consulente sanitario per la realizzazione di un Piano Assistenziale Individualizzato.
- tariffe convenzionate per l’erogazione di prestazioni sanitarie e/o socio assistenziali e di permanenza in RSA, se necessarie, attraverso la rete di strutture convenzionate.
L’iniziativa Welfare Integrato Autonomia di UniSalute è valida per un anno a partire dalla decorrenza del contratto UnipolSai Autonomia Costante ed è attiva dal momento in cui si effettua il pagamento del primo premio.
Per accedere alle prestazioni previste dall’assicurazione si dovrà effettuare la registrazione on line sul sito www.unisalute.it, e seguire le indicazioni che verranno fornite. L’iniziativa è nominativa ed è riservata all’Assicurato della polizza LTC UnipolSai Autonomia Costante, non è pertanto cedibile ad altra persona.