Reclami

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​Qualunque manifestazione di insoddisfazione viene tenuta in massimo conto e vissuta come un’opportunità per migliorare il servizio reso in linea con la centralità della persona che è elemento fondante l’impianto valoriale del Gruppo. Tale obiettivo viene perseguito anche attraverso l’attività di gestione dei reclami, considerata come momento determinante di contatto diretto con la propria clientela e basata su principi di trasparenza, correttezza ed imparzialità. 

 

Come presentare un reclamo

Se sei insoddisfatto rispetto ad un contratto, ad un servizio assicurativo ricevuto o al comportamento del tuo Agente (inclusi i suoi dipendenti e collaboratori), puoi presentare un reclamo formale scegliendo tra:​

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​RECLAMO PER PRODOTTI ASSICURATIVI

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RECLAMO PER PRODOTTI FINANZIARI-ASSICURATIVI

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RECLAMO PER PRODOTTI DI PREVIDENZA COMPLEMENTARE

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Consulta qui i DATI sui nostri reclami (Rendiconto Annuale sull'attività di Gestione dei Reclami). ​ 

  

UnipolSai Assicurazioni S.p.A. – anno 2016