sede_desktop.jpg
#UnMesePerTe

Caro Cliente,


Per settimane siamo stati fermi. Stop al lavoro, allo sport, alla vita di tutti i giorni.
Motori spenti e macchine usate poco o niente.
Per questo UnipolSai, in accordo con i propri Agenti, ha deciso di restituire ai suoi 10 milioni di Clienti un mese di polizza RC Auto, con un voucher da utilizzare al rinnovo di polizza.
Un piccolo contributo per condividere anche questo pezzo di strada. Soprattutto oggi che tutti insieme, finalmente, stiamo ripartendo.

Se hai una polizza RCA* in essere al 10 aprile 2020, puoi richiedere un voucher del valore di un mese del premio RCA pagato. Il voucher avrà un valore minimo di 20 €. Potrai usarlo per il rinnovo della tua polizza RcAuto.

Se ancora non hai richiesto il voucher, completa la richiesta sul sito unmeseperte.unipolsai.it e leggibene le informazioni per chi lo ha già richiesto.

Se hai già richiesto il voucher, attendi di riceverlo via sms e/o via email. Viste le molte richieste, stiamo dando priorità a tutti i clienti che hanno la polizza in scadenza. Quando ricevi il voucher, sull’app avrai, subito dopo il login, la pagina per attivarlo con un click.

Se hai già attivato il voucher, contatta la tua Agenzia e utilizzalo al rinnovo della polizza.

Il voucher è valido sino al 31 dicembre 2021. Il voucher non è cumulabile con altre agevolazioni economiche, sospensioni di polizza o analoghi benefici che dovessero essere previsti da eventuali provvedimenti normativi che intervenissero in futuro e che riguardassero la determinazione del premio di polizza e/o l’efficacia e/o la durata della copertura RC Auto, per cui UnipolSai ha facoltà di interrompere l’iniziativa e di considerare sin d’ora che la validità del voucher o buono sconto sia condizionata all’assenza di ulteriori benefici di legge.


*Sono escluse le polizze natanti e quelle dei veicoli di flotte assicurati a libro matricola.


UnipolSai Assicurazioni. Orgogliosamente italiani.