Cover-APP-Qshino-1280x497-id497266697.jpg
Qshino: il cuscino smart che ti avvisa se lasci il tuo bambino in auto

Qshino è il dispositivo antiabbandono che rende intelligente il tuo seggiolino. È universale e si adatta a tutti i modelli di seggiolino auto.

È formato da un cuscino da posizionare sulla seduta del seggiolino e dalla Qshino App, che ti avvisa se lasci il tuo bambino in auto e ti allontani.

Se non rispondi alla notifica, Qshino avvisa i numeri amici che hai configurato, indicando anche la posizione, in caso in cui il servizio di geolocalizzazione sia attivo sullo smartphone.


Come funziona Qshino

  • Posiziona Qshino sul seggiolino, passando la fibbia di sicurezza nell’asola. I sensori si attivano appena rilevano il peso del bambino.
  • Scarica Qshino App dallo store, registrati e attiva il Bluetooth®: smartphone e Qshino si connettono automaticamente.​
  • Verifica che il dispositivo sia correttamente collegato e funzionante. In caso di allontanamento sarai immediatamente avvisato.
  • ​Qualora non disattivassi l’allarme e non ti riavvicinassi all’auto, trascorsi pochi secondi verrà inviato un SMS (gratuito) ai numeri amici da te indicati
  • Ora è tutto pronto! Inizia il tuo viaggio sicuro insieme al tuo bambino.