20200417_Banner APP2.jpg
#AndràTuttoBene free: riservato ai clienti UnipolSai

#ANDRÀTUTTOBENEfree è la polizza UnipolSai gratuita per i clienti che affrontano un ricovero ospedaliero causato dal COVID-19 e offre una diaria da ricovero giornaliera per 10 giorni a partire dal 6° e, in caso di ricovero in terapia intensiva con intubazione, un’indennità forfettaria per la convalescenza. Una sicurezza in più che si aggiunge alla tua polizza UnipolSai.

COME FUNZIONA 

La polizza è gratuita e si attiva per i clienti* che:

  • hanno una polizza Auto o Danni, scaduta o in scadenza nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2020, con regolare pagamento del premio**
  • accedono o si registrano all’Area Riservata sul sito o sull’App UnipolSai.
  • si ammalano dopo l’attivazione della polizza.

Contatta il tuo Agente e, se non lo hai già fatto, rinnova subito la tua polizza Auto o Danni. Registrati o, se sei già registrato, accedi alla tua Area riservata.

La polizza si attiva automaticamente ed entro qualche giorno riceverai una mail di conferma.  

 

LE PRINCIPALI CARATTERISTICHE

Diaria da ricovero

Per ogni giorno di ricovero in Istituto di Cura a seguito di positività al virus COVID-19 (Coronavirus), è prevista una diaria giornaliera di 100 euro a partire dal 6° giorno e fino ad un massimo di 10 giorni indennizzabili.

Indennità da convalescenza

Successivamente alla dimissione ed esclusivamente nel caso in cui durante il ricovero sia stato necessario il ricorso alla terapia intensiva con intubazione dell’Assicurato, è prevista un'indennità per la convalescenza complessivamente pari a 2.000 euro.

 

Consulenza

Qualora l’Assicurato necessiti di consulenza può contattare la Centrale Operativa di UniSalute al numero verde 800-009694 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 (dall’estero: prefisso internazionale dell’Italia + 051638904) e ottenere un servizio di consulenza telefonica in merito a:

  • farmaci: composizione, indicazioni e controindicazioni; 
  • preparazione propedeutica ad esami diagnostici.

 

*Clienti privati e professionisti residenti in Italia e che non hanno compiuto 71 anni di età alla data del pagamento del premio.

**Sono esclusi Enti pubblici, Condomini e Aziende per le quali è già prevista la polizza #Andràtuttobene

 

UnipolSai Assicurazioni. Sempre un passo avanti.