UNIBOX L@VORO per la tua IMPRESA
Scopri le funzionalità ed i servizi per la tua impresa offerti dal nostro innovativo dispositivo telematico.

E se anche tu scegliessi una vita più semplice?
SERVIZIO AL MOMENTO NON IN VENDITA
Unibox L@voro con la garanzia Assistenza Plus – la consegna e la prima installazione avvengono tramite un tecnico professionista senza alcun costo aggiuntivo. La Centrale Operativa di assistenza è a tua disposizione se hai comunque bisogno di supporto tecnico nei seguenti orari: Lun-Ven (8:00-19:30) e Sabato (8:00-14:00).
RILEVAZIONE SITUAZIONI DI PERICOLO – I sensori di Unibox L@voro possono rilevare intrusione, assenza/presenza corrente, perdite d’acqua, fumo.
AVVISO EMERGENZE – qualora i sensori rilevino una situazione di pericolo ti sarà inviata una notifica di avviso ai numeri di telefono che hai fornito in fase di acquisto della polizza. Oltre a questo sarai anche chiamato ai numeri telefonici forniti in caso di rilevazione fumo, oppure se gli allarmi avvengono in orario notturno.
UN AIUTO CONCRETO: Una Centrale Operativa pronta a intervenire 24h su 24, 7 giorni su 7. Ti avvisa ed entra in azione per aiutarti in modo concreto, inviando elettricisti, idraulici e altro personale specializzato.
TUTTO A PORTATA DI MANO: scarica la APP UnipolSai e potrai accedere dal tuo smartphone a tutti i servizi di Unibox L@voro, per esempio per verificare lo stato dei dispositivi.
Nota Bene - utilizzo della telecamera: ai fini del rispetto della normativa privacy si raccomanda, prima di procedere all’installazione della telecamera, la lettura e la visione dei relativi “Allegati e Informazioni Legali” contenuti nel Manuale d’uso e installazione di Unibox L@voro. L’utilizzo della telecamera è finalizzato esclusivamente a tutelare il patrimonio dell’Assicurato e la sicurezza e l’incolumità delle persone; in nessun caso la telecamera potrà essere utilizzata con il fine di controllare a distanza il lavoratore, né di sorvegliare la sua attività lavorativa. A titolo esemplificativo, le telecamere dovranno essere posizionate e orientate in modo tale da NON inquadrare postazioni di lavoro fisse o zone destinate all’esecuzione dell’attività lavorativa. Inoltre l’art. 4 dello Statuto dei Lavoratori richiede che l’installazione di un impianto di videosorveglianza possa avvenire solo a seguito di uno specifico accordo con le organizzazioni sindacali o, nel caso in cui non sia presente una rappresentanza sindacale ovvero non sia possibile raggiungere un accordo in merito, di una specifica autorizzazione rilasciata dall’Ispettorato del Lavoro territorialmente competente.

I sensori di Unibox L@voro possono rilevare:
- intrusione
- assenza/presenza corrente
- perdite d’acqua
- fumo