UNIPOLSAI COMMERCIO & SERVIZI

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​Molto più di una polizza multirischio. Alle tradizionali garanzie, l'assicurazione Commercio & Servizi affianca il nuovo sistema hi-tech Unibox L@voro per offrire tutela, serenità e continuità alla tua attività commerciale.

​​ ​​​
​​
UnipolSai Commercio & Servizi
UnipolSai Commercio & Servizi con finanziamento a tasso zero

Principali vantaggi

  • Unibox L@voro: con Assistenza Plus rileva le emergenze, ti avvisa in tempo reale e interviene con una Centrale Operativa di Assistenza attiva 24 ore su 24
  • Riparazione Diretta: una rete di artigiani di qualità che entra subito in azione e, se possibile, ripara velocemente il danno. Senza franchigie e senza anticipi di denaro. Condizioni di applicabilità da verificare a cura della Centrale Operativa
  • Premio fedeltà: iniziativa di prodotto che prevede per tutte le franchigie il dimezzamento dopo 2 anni di assicurazione e l’azzeramento dopo 4 anni se non hai sinistri
  • SalvaStagione: risarcisce eventuali perdite di profitto a seguito degli eventi meteorologici e con applicazione dei limiti previsti in polizza
  • Tasso Zero: possibilità di ottenere da Finitalia S.p.A* un finanziamento per il pagamento del premio, rimborsabile in rate mensili

Nuova tecnologia e nuovi servizi

Unibox L@voro di UnipolSai Commercio & Servizi  


Prevenzione, protezione e assistenza al tuo servizio con la garanzia Assistenza Plus - Unibox L@voro per un servizio integrato che:

  • ti allerta in caso di emergenza
  • ti assiste 24h su 24
  • ti aiuta con un network di artigiani con il servizio di "Riparazione Diretta"
  • ti fa ripartire per ridurre al minimo l'interruzione dell'attività grazie alla "Pronta Ripresa"​

RILEVAZIONE SITUAZIONI DI PERICOLO

Unibox L@voro, attraverso i suoi sensori può rilevare: perdite d’acqua – fughe di gas/monossido – fumo – intrusione - assenza/presenza corrente

AVVISO EMERGENZE

Qualora i sensori rilevino una situazione di pericolo ti sarà inviata una notifica di avviso al numero di telefono fornito in fase di emissione polizza. Inoltre qualora i sensori di fumo, gas e monossido rilevino un pericolo sarai anche chiamato ai numeri telefonici forniti. Nelle ore notturne (24:00 – 07:00), per qualsiasi rilevazione di pericolo, oltre alla notifica di avviso, verrai contattato sul numero di telefono fornito.

PANIC BUTTON

Ti consente di segnalare un’eventuale situazione di pericolo (e​s. aggressione, rapina o tentata rapina). La Centrale Operativa di Assistenza verrà immediatamente allertata, proverà a contattarti e in caso di mancata risposta procederà con l’invio della vigilanza privata all’indirizzo dell’attività commerciale assicurata.

Unibox L@voro è autoinstallante, la Centrale Operativa di Assistenza è comunque a tua disposizione se hai bisogno di aiuto. ​​


E se attivi Assistenza Plus Unibox L@voro otterrai sco​nti sulle garanzie Danni ai Beni e Furto.​


 

  • ​​ Scopri i KIT U​​nibox L@​voro
    ​Unibox ​L@voro - Sensori EasyFullTop
     

    Centralina

    Consente di connettere e governare tutti i dispositivi installati nella propria attività. I dispositivi consentono all’utente di monitorare e gestire la “SICUREZZA” all’interno della propria attività commerciale. All’interno della stessa sono presenti altre 3 tipologie di sensori:
    - rilevazione presenza / assenza di corrente
    - sirena
    - pulsante di emergenza (Panic Button) integrato
    111
     

    Sensore fumo

    Rileva la presenza di fumo consentendo di prevenire principi d’incendio
    111
     

    Sensore gas monossido

    Rileva la presenza di gas naturale e monossido di carbonio
    -11
     

    Sensore acqua

    Rileva la presenza d’acqua sul pavimento degli ambienti monitorati
    112
     

    Sensore volumetrico

    Rileva oggetti e/o persone in movimento nel campo visivo di monitoraggio dello stesso
    111
     

    Sensore perimetrale

    Progettato per controllare il perimetro della propria attività commerciale
    233
     

    Telecamera

    Progettata per sorvegliare i locali aziendali: 1) in orari di chiusura dell’attività quando il personale dipendente non è in servizio, per evitare furti o indebiti accessi da parte di soggetti non autorizzati, e 2) in orario di apertura dell’attività solo in presenza di situazione di rischio, per poter efficacemente tutelare la sicurezza e l’incolumità delle persone e difendere il patrimonio. Produce immagini in alta definizione ed è dotato di un sensore ad infrarossi per rilevare immagini in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, qualora si verifichi una situazione di emergenza e si voglia attivare la telecamera ottenendo un filmato di 7 secondi, sarà sufficiente premere il Panic Button
    111
     

    Radiocomando

    Progettato per semplificare le operazioni di gestione del sistema Unibox L@voro (Armamento completo – Armamento perimetrali – Disarmo sistema).
    222
     

    Sirena da esterno

    Progettata per fornire un allarme sonoro e visivo al fine di scoraggiare eventuali intrusi
    --1

    Pulsante di emergenza (Panic Button)

    Per permettere ad un utente di segnalare manualmente tutte quelle situazioni di pericolo come ad esempio:
    - aggressione
    - rapina o tentata rapina
    ​Disponibile integrato nella centralina (Easy, Full, Top).
    --1
    ​Nota Bene - utilizzo della telecamera: ai fini del rispetto della normativa privacy si raccomanda, prima di procedere all’installazione della telecamera, la lettura e la visione dei relativi “Allegati e Informazioni Legali” contenuti nel Manuale di uso e ​installazione di Unibox L@voro. L’utilizzo della telecamera è finalizzato esclusivamente a tutelare il patrimonio dell’Assicurato e la sicurezza e l’incolumità delle persone; in nessun caso la telecamera potrà essere utilizzata con il fine di controllare a distanza il lavoratore, né di sorvegliare la Sua attività lavorativa.​ ​
    ​​​​

​​

 

Scegli le soluzioni per te


Le Garanzie

Descrizione del prodotto a carattere puramente informativo e non contrattuale. La garanzia Assistenza Base è sempre obbligatoria, più almeno una delle altre garanzie obbligatorie. ​Alcune garanzie sono attivabili solo in abbinamento ad altre. Tutte le garanzie sono prestate entro i massimali/somme assicurate e con applicazione delle limitazioni previste nel contratto.

Obbligatorie:

  • Assistenza base

    Hai un numero verde a tua disposizione per un aiuto immediato nei casi di difficoltà: per esempio l’invio di un fabbro, un idraulico, un elettricista presso il tuo negozio oppure una guardia giurata che sorvegli il tuo locale in caso di emergenza. In più tanti altri servizi che ti aiutano nel momento del bisogno.

  • Danni ai beni

    Hai subito un danno al tuo locale o alle tue merci? Questa garanzia copre una vasta serie di eventi quali incendio, fulmine, esplosione, implosione e scoppio, fumo, gas. A seconda delle tue esigenze è ampliabile ad esempio con eventi atmosferici, atti vandalici e dolosi, fuoriuscita di liquidi.

  • Furto

    Questa garanzia ti indennizza a seguito di danni materiali e diretti dovuti a furto e/o rapina del contenuto del tuo locale (esempio merci, attrezzature).

  • Responsabilità civile

    Offre copertura per quanto tu sia tenuto a pagare a titolo di risarcimento quale responsabile civile per danni involontariamente cagionati a terzi nello svolgimento dell’attività professionale. A seconda delle tue esigenze è ampliabile e puoi avere un’ampia tutela verso i tuoi dipendenti in caso di incidenti sul lavoro.

Facoltative:

  • Protezione Digitale

    Hai un ristorante e non puoi permetterti di tenere bloccate le prenotazioni on-line a causa di un attacco informatico? Hai un’officina specializzata nelle revisioni auto ed un attacco hacker al tuo computer ti bloccherebbe il collegamento con la Motorizzazione Civile? Hai un Centro Estetico e vuoi salvaguardare i dati delle tue Clienti e dei loro trattamenti salvati sul tuo computer? Con la Protezione Digitale puoi metterti al riparo per questi eventi qualora qualcuno operi abusivamente nel tuo computer, sistema informatico o sito web introducendo dei malware e in particolare dei virus. In tal caso puoi contare su un servizio di assistenza per la risoluzione dei malfunzionamenti software e per la ricostruzione di dati ed archivi. Inoltre puoi ottenere un indennizzo per quanto tu debba pagare ai tuoi Clienti in caso di uso indebito e abusivo dei loro dati oppure per le spese sostenute per la cancellazione o deindicizzazione da internet delle informazioni che abbiano compromesso la tua immagine pubblica.

  • Fenomeno elettrico ed Elettronica​

    Ti rimborsiamo se hai subito danni alle apparecchiature e agli impianti del tuo locale in caso di scariche o altri fenomeno elettrici.

  • Eventi catastrofali

    Ti forniamo un sostegno economico per riavviare la tua attività dopo catastrofi naturali. Include le garanzie:
    • Terremoto
    • Alluvione, inondazione allagamento​​
    Puoi acquistarle anche separatamente con uno sconto in caso di abbinamento.

  • Tutela Legale

    Hai subito o causato involontariamente un danno ai tuoi Dipendenti, ai Clienti o ai tuoi Fornitori? In caso di controversie siamo al tuo fianco con un servizio di assistenza legale altamente specializzato e ti forniamo un aiuto concreto per affrontare le spese legali sia in ambito extra-giudiziale che giudiziale.

  • Assistenza Plus

    Puoi arricchire tutti i servizi già previsti dall’assistenza base con l’Assistenza medica telefonica o sul posto (in caso di infortunio conseguente a rapina) oppure l’invio di tecnici specializzati per l’installazione di un Gruppo elettrogeno in caso di mancanza temporanea di energia elettrica nei Locali se si verificano guasti agli interruttori di accensione, alle prese di corrente e all’impianto di distribuzione interna. E in più tutti i servizi di Unibox L@voro. ​​​

Per saperne di più e richiedere un preventivo

Scopri le altre soluzioni UnipolSai

Assicurazione UnipolSai per veicoli e viaggi 
Assicurazione UnipolSai per la casa 
Assicurazione UnipolSai per il lavoro 
Assicurazione UnipolSai per infortuni e salute 
Assicurazione UnipolSai per risparmi e investimenti ​​
 

*Pagamento del premio di polizza tramite finanziamento a tasso zero (tan 0,00%,TAEG 0,00​%) di Finitalia S.p.A., da restituire in 5 o 10 rate mensili in base all'importo del premio di polizza (minore o maggiore di € 240,00).

Esempio: importo totale del premio € 500,00 – tan 0,00% – Commissioni di acquisto 0,00% – importo totale dovuto dal cliente € 500,00 in 10 rate da € 50 cadauna. Tutti gli oneri del finanziamento saranno a carico di UnipolSai Assicurazioni S.p.A.

Operazione subordinata ad approvazione di Finitalia S.p.A. intermediario finanziario del Gruppo Unipol.
Prima di aderire all'iniziativa, consultare le Informazioni europee di base sul credito ai consumatori (SECCI) e l'ulteriore documentazione prevista dalla legge disponibili in agenzia e sul sito www.finitaliaspa.it
Offerta valida sino al 31/12/2017 soggetta a limitazioni. Per tutti i dettagli e per verificare quali sono le polizze disponibili con il finanziamento a tasso zero rivolgersi all'agenzia.Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione della polizza leggere il Fascicolo Informativo disponibile in agenzia e sul sito www.unipolsai.it