Denuncia Sinistri Turismo

 

Al fine di attivare correttamente la garanzia assicurativa, nonché consentirci una sollecita gestione del sinistro, è possibile contattare il Call Center Sinistri al numero verde 800 40 68 58  dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 20,00 e il sabato dalle 8,00 alle 14,00 - in alternativa consigliamo di avvalersi dei moduli per denunciare alla C​ompagnia il danno. In ogni caso sarà necessario inoltrare tutti i documenti richiesti secondo i tempi e i modi prescritti da polizza.

Per informazioni su sinistro già denunciato chiama il numero 051 28 17 017  dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 20,00 il sabato dalle 8,00 alle 14,00.

 

Modulo per:

GARANZIA ANNULLAMENTO VIAGGIO

Da utilizzarsi in caso di annullamento del viaggio per la richiesta di rimborso delle penali di recesso addebitate dal Tour Operator o dalla compagnia aerea

 

GARANZIA ASSISTENZA

Da utilizzarsi in caso di rientro anticipato da parte del viaggiatore

 

GARANZIA BAGAGLIO

Da utilizzarsi in caso di danneggiamento/furto/incendio del bagaglio oppure per la richiesta di rimborso delle spese di prima necessità sostenute per la ritardata consegna del bagaglio da parte del vettore

 

GARANZIA INTERRUZIONE VIAGGIO / RIMBORSO QUOTA VIAGGIO

Da utilizzarsi in caso di richiesta di rimborso della quota viaggio non usufruita a causa del rientro anticipato del viaggiatore

 

GARANZIA RITARDATA PARTENZA / RITARDO VOLO

Da utilizzarsi in caso di richiesta di indennizzo per la ritardata partenza del volo aereo rispetto all’orario previsto dall’avviso di convocazione

 

GARANZIA RISCHIO ZERO

Da utilizzarsi in caso di interruzione del viaggio o maggior costi sostenuti a causa di eventi fortuiti, sociopolitici, eventi catastrofali e causa di forza maggiore in generale

 

GARANZIA SPESE MEDICHE​

Da utilizzarsi in caso di richiesta di rimborso delle spese mediche sostenute relative al viaggio