
WELFARE INTEGRATO MAGGIORENNI: PENSIONE SICURA E SALUTE PROTETTA
È l'Iniziativa pensata per chi intende proteggere il proprio futuro e la propria salute in un solo gesto.
Con il Welfare
Integrato Maggiorenni
, scegliendo il PIP “UnipolSai Previdenza Futura” avrai in regalo, alle condizioni previste dall'Iniziativa, l’esclusiva Card SiSalute Esami e
Visite
, per effettuare prestazioni sanitarie a prezzi scontati* presso le strutture convenzionate con SiSalute, società di servizi di UniSalute S.p.A.
Puoi scegliere tra tante tipologie di esami e accertamenti, anche di alta diagnostica e prevenzione.
Ecco alcuni esempi:
- Visite : cardiologica, ginecologica, oculistica, dermatologica, ortopedica, gastroenterologica, urologica, ecc.
- Esami e accertamenti, anche di alta diagnostica : esami del sangue e delle urine, elettrocardiogramma, radiografia, ecografia, tac, risonanza magnetica, pap test, psa, moc, ecc.**
Novità 2019
A partire dal 15 maggio 2019 l’Iniziativa dedicata ai Maggiorenni, già sperimentata nel 2018, si rinnova e si estende per consentire ai Clienti di avvalersi di vantaggi esclusivi.
Nel dettaglio, la Card verrà rilasciata:
- ai nuovi Aderenti al PIP, a prescindere dall’importo versato in sede di adesione;
- agli Aderenti a l PIP già in portafoglio che entro la data di ricorrenza del contratto hanno effettuato versamenti aggiuntivi per un importo pari o superiore a 500 euro;
- agli Aderenti a l PIP già in portafoglio che hanno attivato sul PIP, indipendentemente dall'entità dei contributi***, un RID — senza averlo nel frattempo sospeso — o che provvedano al attivarlo;
- agli Aderenti al PIP già in possesso della CARD SiSalute Esami e Visite.
Puoi utilizzare la Card in qualità di Aderente al PIP oppure regalarla, prima dell’attivazione, alla persona che desideri.
Grazie alla funzione di prenotazione, puoi comunicare data e ora dell’appuntamento fissato direttamente da sito nella tua Area Riservata. Inoltre, in caso di visita specialistica, puoi inserire anche il riferimento del medico convenzionato individuato. Così risparmi tempo e vai sul sicuro.
Il codice della card e le indicazioni per attivarla e per accedere alle prestazioni sono riportate all’interno di un coupon che ti verrà consegnato in Agenzia al momento dell’adesione o riceverai via mail o via posta se sei già Aderente del PIP.
Approfitta subito di questo esclusivo vantaggio!

La Card è gratuita
ed è valida per un anno
a partire dal momento in cui si esegue il pagamento del primo contributo*** versato in sede di adesione al PIP (per i nuovi Aderenti) o dalla data di ricorrenza comunicata (per i già Aderenti).
Una volta attivata la Card puoi consultare, scegliere e contattare poliambulatori e case di cura convenzionate SiSalute in tutta Italia con sconti fino al 30%**** per visite mediche, esami e accertamenti anche di alta diagnostica.






*Il costo delle prestazioni è a carico della persona che ne usufruisce.
*Il costo delle prestazioni è a carico della persona che ne usufruisce.
**Non sono compresi: ricoveri, interventi chirurgici anche ambulatoriali, visite e prestazioni di odontoiatria, terapie fisioterapiche.
***In proposito si ricorda che la contribuzione al PIP è volontaria, non sono previste soglie minime di versamento né per il contributo iniziale né per l’importo dei contributi successivi.
****Scontistica non cumulabile con altre promozioni in corso